BMX TESTI CICLI – A VICENZA TRIONFANO DIEGO VERDUCCI E GIACOMO GARGAGLIA - Tuttoggi.info

BMX TESTI CICLI – A VICENZA TRIONFANO DIEGO VERDUCCI E GIACOMO GARGAGLIA

Redazione

BMX TESTI CICLI – A VICENZA TRIONFANO DIEGO VERDUCCI E GIACOMO GARGAGLIA

Mer, 21/03/2012 - 16:15

Condividi su:


Domenica 18 marzo 2012 i ragazzi del GS Testi Cicli Team Bmx Perugia erano impegnati nella 1° prova del Campionato Triveneto 2012 a Creazzo (VI). La stessa pista che ospiterà il 7 e 8 aprile 2012 il Circuito Europeo Bmx. Alla trasferta era assente Francesco Gargaglia, team manager del gruppo, impegnato in Francia, a Lumbres (Nord-Pas du Calais), per uno stage della nazionale italiana come assistente del C.T. Loudovic Laurent. A Creazzo sono da segnalare due belle vittorie per i ragazzi di Perugia, con Giacomo Gargaglia nella categoria G5-G6 e Diego Verducci nella tra gli allievi. Giacomo Gargaglia nella finale non era partito benissimo, arrivando nella prima curva in posizione defilata, ha saputo gestire al meglio la caduta avvenuta nelle prime posizioni per prendere il comando tenuto poi fino alla linea d'arrivo. Per Diego Verducci, invece, è stato un testa a testa fino nel primo rettilineo, dove all'entrata della prima curva è riuscito a prendere il comando che non ha più mollato fino al traguardo). Sempre nella categoria Allievi da segnalare l'ottimo 4° posto di Francesco Saverio Gargaglia. Quarto posto anche per Nicola Menichetti nella categoria Cruiser e, sempre nella stessa categoria, il 5° di Michele Magnalardo e l'8° di Stefano Gargaglia. Nella categoria Esordienti finale B, 12° posto per Filippo Cafarda. Fermati nelle manche di qualificazione, Tommaso Buratta, categoria G5-G6, e Juan Diego Quintero nella categoria Open.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!