Bluebag Italia: borracce personalizzabili e gadget aziendali

Bluebag Italia: borracce personalizzabili e gadget aziendali per promuovere la brand image

Redazione

Bluebag Italia: borracce personalizzabili e gadget aziendali per promuovere la brand image

Sab, 17/04/2021 - 12:04

Condividi su:


Da quasi 20 anni leader nel settore dei gadget aziendali, Bluebag Italia offre borracce personalizzabili di tutti i tipi adatte ad ogni situazione

Nata nel 2003 dagli sforzi di alcuni imprenditori milanesi, Bluebag Italia è partner delle aziende nella promozione del proprio brand attraverso regali promozionali di alta qualità.

Nel corso degli anni l’azienda ha saputo conquistare la fiducia di clienti di rilievo come Adidas, ATM ed FCA (per citarne alcuni) grazie ad articoli di alta qualità accompagnati da servizi completi come la consegna garantita e la bozza grafica gratuita.

Un esempio? Le borracce personalizzate con logo aziendale serigrafato sono un regalo perfetto per promuovere il proprio brand durante le sessioni di allenamento in palestra, le gite fuori porta o le lezioni a scuola.

Borracce in acciaio personalizzabili

Con le loro ottime capacità termiche, le borracce in acciaio personalizzate sono adatte ad ogni stagione in quanto conservano il calore d’inverno e la freschezza d’estate, garantendo la giusta temperatura alla bevanda.

Inoltre, essendo realizzate in solido acciaio inossidabile, sono particolarmente robuste e resistenti all’ossidazione, aspetto che preserva la purezza dei liquidi trasportati.

Per questi motivi, le borracce in acciaio personalizzabili sono particolarmente gradite agli amanti del trekking o delle gite all’aria aperta.

Borracce in alluminio personalizzabili

Alternativa perfetta alle bottigliette di plastica monouso, le borracce in alluminio personalizzate sono belle da vedere e pratiche da usare, grazie ad esempio a varianti con il moschettone integrato o il beccuccio estraibile.

Inoltre essendo riciclabili al 100% risultano perfettamente sostenibili per l’ambiente, promuovendo attraverso il logo aziendale serigrafato anche un’ottima brand awareness.

Per scoprire queste e molte altre borracce personalizzabili, visita il sito di Bluebag Italia e trova la variante perfetta per la tua azienda!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!