Foligno

Blind e Baccini, due generazioni a confronto sul palco del Festival Internazionale Green Music

Blind e Francesco Baccini. Due generazioni a confronto sul palco del Festival Internazionale Green Music di Bevagna. L’evento è meta di molti ospiti prestigiosi. L’appuntamento con questo inedito duetto sarà il 18 settembre alle ore 21 a Bevagna, presso il Parco dell’Imbersato.

Un viaggio intergenerazionale

I due artisti si esibiranno con i loro successi più celebri e coinvolgeranno il pubblico in un interessante viaggio intergenerazionale. Si tratta di una serata particolare che rientra nel progetto del Festival Internazionale Green Music, che intende spaziare tra i diversi generi musicali e creare interessanti sinergie grazie al linguaggio, variegato ma universale, della musica. Inoltre, la quiete del luogo aiuterà il pubblico ad immergersi completamente nelle melodie.

A Blind e Baccini un premio speciale

Francesco Baccini è uno tra i cantautori italiani più eclettici e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fabrizio De Andrè e Paolo Belli. Blind è un giovane rapper umbro noto per la partecipazione ad X Factor; vanta un disco di platino per il singolo Cuore nero. La serata sarà aperta da due giovani artisti umbri, Pietro Trubbianelli e Tommaso Fioroni, vincitori del concorso Torgiano Rap Play rispettivamente nelle categorie rap e pop. Al cantautore Francesco Baccini e al rapper Blind sarà consegnato uno speciale premio.