Il Perugia di Castori è a un bivio al Braglia di Modena. Una delle occasioni (e sono sempre di meno) per rimettersi sui binari e lottare per la salvezza. Ne è consapevole anche l’allenatore, che vede una squadra in crescita, sul piano della condizione fisica e mentale. Di fronte, però, c’è la squadra di Tesser, neopromossa che spera di mettere margine tra sé e la zona retrocessione. Entrambi gli allenatori, in caso di passo falso, rischiano di veder messa in discussione la propria panchina.
Tesser non potrà contare su Panada, fermato da un problema alla caviglia. Ci sarà Armellino, anche se non ancora al meglio. Scalpita l’ex Falcinelli.
Castori ha dovuto lasciare a casa Luperini, fermato da un problema alla schiena. Oltre agli infortunati di lungo corso Matos (rientrato gradualmente in gruppo) e Furlan. Castori ha portato in trasferta i reintegrati Rosi e Angella.
Modena: Cagno, Cittadini, De Maio, Pergreffi, Oukhadda, Gerli, Magnino, Azzi, Tremolada, Falcinelli, Diaw. All. Tesser.
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Kouan, Bartolomei, Santoro, Beghetto, Strizzolo, Di Carmine. All. Castori.
Arbitro Ghersini di Genova, Var Mazzoleni di Bergamo.
La partita Modena – Perugia (ore 14.00) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.
(aggiornamento ore 13.15)