Bivio Modena per il Perugia: formazioni e dove vederla

Bivio Modena per il Perugia: formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Bivio Modena per il Perugia: formazioni e dove vederla

Sab, 12/11/2022 - 11:47

Condividi su:


Vietato sbagliare per Castori, ma anche Tesser non può permettersi passi falsi: le ultime sulla sfida del Braglia

Il Perugia di Castori è a un bivio al Braglia di Modena. Una delle occasioni (e sono sempre di meno) per rimettersi sui binari e lottare per la salvezza. Ne è consapevole anche l’allenatore, che vede una squadra in crescita, sul piano della condizione fisica e mentale. Di fronte, però, c’è la squadra di Tesser, neopromossa che spera di mettere margine tra sé e la zona retrocessione. Entrambi gli allenatori, in caso di passo falso, rischiano di veder messa in discussione la propria panchina.

Qui Modena

Tesser non potrà contare su Panada, fermato da un problema alla caviglia. Ci sarà Armellino, anche se non ancora al meglio. Scalpita l’ex Falcinelli.

Qui Perugia

Castori ha dovuto lasciare a casa Luperini, fermato da un problema alla schiena. Oltre agli infortunati di lungo corso Matos (rientrato gradualmente in gruppo) e Furlan. Castori ha portato in trasferta i reintegrati Rosi e Angella.

Formazioni ufficiali

Modena: Cagno, Cittadini, De Maio, Pergreffi, Oukhadda, Gerli, Magnino, Azzi, Tremolada, Falcinelli, Diaw. All. Tesser.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Kouan, Bartolomei, Santoro, Beghetto, Strizzolo, Di Carmine. All. Castori.

Arbitro Ghersini di Genova, Var Mazzoleni di Bergamo.

Dove vedere Modena – Perugia

La partita Modena – Perugia (ore 14.00) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

(aggiornamento ore 13.15)


Tutte le partite e le serie tv a 0 euro al mese:
ecco cosa rischiano i possessori degli abbonamenti pirata


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!