Biciclette "a ruba" nel tifernate / Fioccano denunce - Tuttoggi.info

Biciclette “a ruba” nel tifernate / Fioccano denunce

Davide Baccarini

Biciclette “a ruba” nel tifernate / Fioccano denunce

Un 18enne e un 20enne rubano tre bici / Fenomeno in preoccupante crescita
Ven, 29/08/2014 - 15:05

Condividi su:


Biciclette “a ruba” a Città di Castello. Quasi una nuova tendenza. Dopo appena tre giorni dalle ultime quattro denunce ad altrettanti minorenni, infatti, i Carabineri hanno dovuto deferire altri due ragazzi e recuperare altre 3 bici nella notte. L’accusa di furto aggravato stavolta ha riguardato un 18enne e un 20enne, entrambi residenti nel tifernate.

Erano circa le 2.30 quando la pattuglia in servizio ha notato i due giovani ladri in sella alle bici lungo via Piero della Francesca. I militari, riconoscendo in uno dei due un ragazzo che aveva avuto già qualche precedente, hanno fermato e controllato entrambi. Seppure la perquisizione abbia dato esito negativo, le giustificazioni riguardanti la provenienza delle bici sono risultate alquanto sospette e contraddittorie.

Alla fine i giovani hanno dovuto ammettere di aver rubato i velocipedi, rivelando anche  il furto di una terza bici e il luogo dove erano stato perpetrati tutti i “colpi”: il “martoriato” quartiere di La Tina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!