Bibliotour 2021, da domani ad Assisi al via gli appuntamenti - Tuttoggi.info

Bibliotour 2021, da domani ad Assisi al via gli appuntamenti

Redazione

Bibliotour 2021, da domani ad Assisi al via gli appuntamenti

Mar, 29/06/2021 - 13:05

Condividi su:


Ad Assisi torna il Bibliotour 2021: si parte domani, 30 giugno, alle 21 in piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli. Il programma prevede letture per bambini, prestito e tesseramento, informazioni sul catalogo digitale e l’iscrizione a Media Library on Line.

In totale ci saranno 10 appuntamenti di promozione del libro e della lettura organizzati dal Comune di Assisi e da Sistema Museo. Il bibliotour 2021 toccherà le aree delle frazioni da giugno fino a fine settembre. Dopo Santa Maria degli Angeli, il mese di luglio tocca a Petrignano (il 7 alle 21, in via Costanzi), Costa di Trex (il 14 alle 221, area verde vicino alla chiesa), Castelnuovo (il 21 alle 21, nell’area verde di via Profumi) e Rivotorto (il 28, sempre alle 21 nella piazza Antichi Sapori). Ad agosto sono previste due tappe a Capodacqua (il 3, alle 21, area verde via Romana) e San Vitale (il 31, alle 18, area verde di via delle Sorgenti). Infine a settembre 3 tappe, ad Assisi (1 settembre alle 18, Pincio), Tordandrea (il 6 alle 18, piazza dei Caduti) e Palazzo (l’8 alle 18, area verde in via Rio di Mora).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!