BERNELLI (PDL) SOSTIENE IL CANDIDATO ANGELO LORETONI: "PROGRAMMA IN 10 PUNTI" - Tuttoggi.info

BERNELLI (PDL) SOSTIENE IL CANDIDATO ANGELO LORETONI: “PROGRAMMA IN 10 PUNTI”

Redazione

BERNELLI (PDL) SOSTIENE IL CANDIDATO ANGELO LORETONI: “PROGRAMMA IN 10 PUNTI”

Mar, 24/03/2009 - 14:51

Condividi su:


di Wolfgang Bernelli (*)

In un grande partito com’è il nuovo PdL non si può pretendere che non ci siano sensibilità varie e spinte personali differenziate, ma posso assicurare che nel centro-destra spoletino si sta formando una compattezza intorno al candidato sindaco Angelo Loretoni come non si era mai registrata. Abbiamo iniziato con una straordinaria manifestazione di presentazione che, al di là di qualche grossolana e ingiusta critica al Comitato e al nostro parlamentare, ha dato a tutti il segno di uno schieramento alto e motivato. Angelo Loretoni ha lasciato una traccia profonda negli ascoltatori e specialmente in noi più giovani ha trasfuso entusiasmo e fiducia, con un linguaggio semplice, concreto e ricco di argomenti. Abbiamo dato a lui la disponibilità a lavorare ad un programma amministrativo condiviso, sintetizzato in dieci punti o pochi più, affinchè gli spoletini, anche a quelli fino ad oggi distanti dal Popolo della Libertà, vi possano trovare le premesse di un grande cambiamento nella conduzione di questa città che deve tornare al posto che le spetta in Umbria. L’egemonia del partito burocratico sta per finire anche a Spoleto e quelli di noi che avranno, volendo gli elettori, l’onore di tornare in Consiglio Comunale, sono certo troveranno nelle doti umane e manageriali di Angelo Loretoni una guida saggia e molto determinata. Se avremo un’opportunità di governo locale, sapremo fare tesoro anche dell’esperienza democratica fatta stando all’opposizione.

(*) consigliere comunale PdL


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!