Bennati, Casciari e Pioppi lasciano il direttivo di Avanti Tutta fondata da Leonardo Cenci - Tuttoggi.info

Bennati, Casciari e Pioppi lasciano il direttivo di Avanti Tutta fondata da Leonardo Cenci

Redazione

Bennati, Casciari e Pioppi lasciano il direttivo di Avanti Tutta fondata da Leonardo Cenci

"Riteniamo debba essere la famiglia di Leo a prendere decisioni importanti"
Sab, 23/02/2019 - 18:49

Condividi su:


Ci dimettiamo dal direttivo dell’associazione Avanti Tutta consapevoli di aver condiviso e realizzato insieme a Leonardo tanti bei progetti. Lo abbiamo fatto nella più completa trasparenza, tenendo sempre ben presente che la mission della onlus è quella di aver a cuore il benessere dei malati oncologici. Ad oggi, invece, riteniamo che in questa fase delicata debba essere la famiglia – composta da madre, padre e fratello – a prendere decisioni importanti e a dare la direzione dell’associazione dopo la dipartita del nostro caro Leo“.
Così Chiara Bennati, Mauro Casciari e Luana Pioppi, amici di Leonardo Cenci ed insieme a lui anime di Avanti Tutta onlus, comunicano la decisione di dimettersi dal direttivo dell’associazione. Una decisione che in realtà non è proprio un fulmine a ciel sereno, visto che erano emerse alcune posizioni divergenti sul modo migliore per proseguire l’opera avvia da Leonardo Cenci.
Chiara Bennati, Mauro Casciari e Luana Pioppi hanno scelto, con queste dimissioni, di rimettere alla famiglia di Leo le decisioni circa il modo migliore di proseguire l’opera meritoria svolta in questi anni. “Ringraziamo – hanno concluso la loro breve nota Chiara Bennati, Mauro Casciari e Luana Pioppi – tutti coloro che hanno sostenuto da sempre la onlus e i suoi progetti: dai singoli cittadini, alle istituzioni, agli imprenditori, ai volontari che, come noi, non hanno mai esitato a metterci la faccia investendo il proprio tempo con passione ed entusiasmo. Grazie di cuore a tutti e Avanti Tutta sempre“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!