Benevento - Perugia, le formazioni ufficiali e dove vederla

Benevento – Perugia, le formazioni ufficiali e dove vederla

Redazione

Benevento – Perugia, le formazioni ufficiali e dove vederla

Dom, 03/10/2021 - 20:12

Condividi su:


In attacco Alvini si affida ancora alla coppia De Luca, Matos, dietro torna Zanandrea | Caserta con gli ex grifoni Elia e Insigne vicino a Lapadula

Benevento – Perugia, i Grifoni di Alvini sfidano il loro recente passato, rappresentato da mister Caserta, ora sulla panchina dei giallorossi. Al Vigorito il tecnico del Perugia si affida ancora a De Luca in attacco, che sarà affiancato da Matos. Dietro torna Zanandrea, dopo la squalifica per il rosso rimediato a Cremona. Ferrarini sulla fascia.

Caserta in avanti con Lapadula e gli ex biancorossi Insigne ed Elia. Solo panchina per Sau, parzialmente recuperato.

Formazioni ufficiali

Benevento: Paleari, Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon, Acampora, Calò, Ionita, Elia, Insigne, Lapadula. All. Caserta. A disp.: Muraca, Manfredini, Basit, Tello, Vokic, Di Serio, Moncini, Viviani, Sau, Masciangelo, Talia, Brignola.

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Segre, Burrai, De Luca, Matos, Kouan, Ferrarini, Zanandrea, Lisi. All. Alvini. A disp.: Fulignati, Righetti, Curado, Sgarbi, Gyabuaa, Ghion, Vanbaleghem, Falzerano, Santoro, Murgia, Carretta, Murano.

Arbitro Marinelli di Tivoli.

Benevento – Perugia, dove vederla in tv

La partita Benevento – Perugia (inizio alle ore 20.30 di domenica 3 ottobre) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!