Beccati durante lo scambio di dosi, arrestati due pusher - Tuttoggi

Beccati durante lo scambio di dosi, arrestati due pusher

Redazione

Beccati durante lo scambio di dosi, arrestati due pusher

I carabinieri di Valfabbrica dall’auto di uno dei due hanno recuperato anche 20 palline termosaldate contenenti cocaina e 1000 euro
Gio, 10/01/2019 - 16:40

Condividi su:


Beccati durante lo scambio di dosi, arrestati due pusher

Dopo giorni di pedinamenti ed avvistamenti i carabinieri di Valfabbrica hanno tratto in arresto due cittadini dell’est Europa, di 26 e 28 anni, mentre stavano consegnando due dosi di cocaina ad un giovane perugino.

La successiva perquisizione ha permesso di recuperare, all’interno dell’auto di uno dei due, 20 palline termosaldate contenenti la medesima sostanza, la somma contante di 1000 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio e frutto dello spaccio, e telefoni cellulari dati come pagamento.

Il giudice, ascoltate le parti, ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento dei presso la Casa circondariale di Perugia, dove entrambi sono stati portati poche ore prima dello scadere della mezzanotte del 31 dicembre 2018.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!