Bastiola: smaltimento irregolare di rifiuti pericolosi: denunciata una 28enne - Tuttoggi.info

Bastiola: smaltimento irregolare di rifiuti pericolosi: denunciata una 28enne

Redazione

Bastiola: smaltimento irregolare di rifiuti pericolosi: denunciata una 28enne

Gio, 26/07/2012 - 16:38

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Assisi, insieme a quelli del Nucleo Operativo Ecologico di Perugia, hanno effettuato alcuni controlli in alcune abitazioni sulle quali vi era il sospetto che venissero gestite illegalmente attività di gestione di rifiuti speciali.

Nel corso di uno di questi controlli, a Bastiola, è emerso che su di un autocarro, peraltro parcheggiato su una via pubblica, erano state stoccate in modo irregolare oltre una ventina di batterie al piombo con notevole rischio di inquinamento ambientale.

I militari hanno quindi proceduto a denunciare all’A.G. per gestione di rifiuti speciali pericolosi non autorizzata una donna di origini slovacche 28 enne, già nota alle forze dell’ordine.

Durante le stesse indagini, si sono appurate anche violazioni per occupazione abusiva di suolo pubblico per le quali è stata informata la competente autorità comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!