Bastia Umbra, torna la vetrina online per le attività commerciali

Bastia Umbra, torna la vetrina online per le attività commerciali

Redazione

Bastia Umbra, torna la vetrina online per le attività commerciali

Dom, 28/03/2021 - 11:56

Condividi su:


Iniziative di promozione, rete e community per promuovere gli imprenditori

E’ tornata la vetrina virtuale, l’iniziativa  promossa dall’amministrazione comunale di Bastia Umbra in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti,  Fipe e Ente Palio de San Michele per aiutare a superare le difficoltà della pandemia, per dare nuove opportunità di visibilità e promozione, per permettere ai cittadini di scoprire e riscoprire i servizi della propria città anche  da casa.

Iniziativa di supporto con promozioni e iniziative di rete

La piattaforma “Ama Bastia” è anche  una risposta locale agli effetti negativi della globalizzazione sul piccolo commercio, gli esercizi che aderiscono all’iniziativa  infatti consegneranno una coupon card Ama Bastia  ai propri clienti. Sul sito www.amabastia.it tutte le promozioni attivate dai negozi aderenti, le date e il regolamento. Una piattaforma per promuovere il territorio, per sostenere le attività commerciali in questo momento di difficoltà e prescrizioni, per fare rete, per aiutare il commercio locale.

Ama Bastia è community

Ma www.amabastia.it oltre a promuovere l’anima imprenditoriale che da sempre ha caratterizzato la città è anche community, uno spazio dove in questo momento storico così difficile è possibile raccontare l’amore per la propria città, i luoghi, i ricordi, con uno spazio dedicato alle scuole, alle Associazioni, a ogni singola persona che con pensieri, messaggi, foto, poesie, vuol raccontare  attraverso i propri occhi e i propri sentimenti la nostra città. Fb Ama Bastia e Instagram @amabastia
Per aderire all’iniziativa e avere ulteriori informazioni info@amabastia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!