Bastia Umbra, al Teatro Esperia Paolo Jannacci “In Concerto con Enzo” - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, al Teatro Esperia Paolo Jannacci “In Concerto con Enzo”

Redazione

Bastia Umbra, al Teatro Esperia Paolo Jannacci “In Concerto con Enzo”

Dom, 13/04/2014 - 09:24

Condividi su:


Paolo Jannacci porta a Bastia Umbra il suo spettacolo “In Concerto con Enzo”, in programma al Teatro Esperia di Bastia Umbra venerdì 18 aprile, alle ore 21.15, un omaggio dovuto e riconoscente a uno degli artisti contemporanei che hanno segnato la storia della musica italiana. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la sua energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, Paolo Jannacci ricorderà suo padre a chi lo conosce e cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui.

“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto – spiega Paolo Jannacci – facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Mi aiuteranno: Stefano Bagnoli alla batteria e percussioni, Marco Ricci al contrabbasso e basso elettrico, Daniele Moretto alla tromba, flicorno e cori. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l'ascolta”.

L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.
Contatti botteghino: tel. 075.7980672 – botteghino@teatroesperia.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!