Bastia, bimba di sei anni investita da un'auto: ricoverata a Perugia in codice rosso. Accertamenti in corso sulla conducente
È ricoverata in terapia intensiva la bimba di sei anni investita da un’auto nella prima serata di mercoledì 10 aprile a Bastia Umbra, nella zona di via San Rocco (nelle foto scattate nella giornata di giovedì, ndr)
Secondo le prime informazioni la piccola era uscita con la famiglia dalla casa di alcuni conoscenti in via Innamorati e stava attraversando la strada, via San Rocco, da sola, quando è stata investita da un’auto condotta da una 39enne. La donna non si sarebbe accorta di nulla e in quel tratto non ci sarebbero strisce. L’auto è stata sequestrata, mentre la conducente è stata sottoposta all’alcool test, una prassi in questi casi; la donna è risultata negativa all’alcool test, ma si attendono ora i risultati degli altri tossicologici.
Portata in codice rosso all’ospedale di Perugia, la bimba avrebbe riportato un brutto trauma alla testa e una brutta frattura al mento. E’ stata ricoverata in terapia intensiva, in prognosi riservata. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma della stazione di Bastia, dipendenti dalla Compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino.