Bartolini va all'Aran e lascia la Giunta - Tuttoggi.info

Bartolini va all’Aran e lascia la Giunta

Redazione

Bartolini va all’Aran e lascia la Giunta

Fine legislatura sempre più in mano a Paparelli
Sab, 10/08/2019 - 10:43

Condividi su:


Ricevuta la conferma della nomina come membro dell’Aran (l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni) attesa da giorni, il professor Antonio Bartolini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Giunta regionale che così, dopo l’uscita di scena dell’ex governatrice Catiuscia Marini e dell’ex assessore Luca Barberini (entrambi indagati per il caso Sanitopoli) in questo scampolo di legislatura resta formata da (quasi) plenipotenziario Fabio Paparelli e dagli assessori Fernanda Cecchini e Giuseppe Chianella.

Bartolini, tra l’altro, a seguito delle dimissioni di Barberini aveva ricevuto da Catiuscia Marini, ancora in carica, le deleghe alla Sanità, che ora vanno al presidente facente funzioni Paparelli, che potrebbe tenerle senza ulteriori rimpasti vista l’imminenza delle elezioni (fissate al 27 ottobre).

Antonio Bartolini, professore di Diritto amministrativo all’Università degli Studi di Perugia, sarà dunque tra i quattro esperti che noi prossimi quattro anni si occuperanno dei contratti del personale delle pubbliche amministrazioni italiane. L’incarico scatta da lunedì 12 agosto.

Ma ricevuta l’ufficialità della sua nomina, venerdì Bartolini ha subito presentato le dimissioni da Palazzo Donini, sempre più vuoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!