Categorie: Cronaca Economia & Lavoro Foligno

Bando per pubblici esercizi, riunione di Confcommercio

Prevede contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, con investimento minimo di diecimila euro, il bando regionale per le imprese della somministrazione, recentemente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione, i cui dettagli saranno illustrati nel corso di un incontro in programma a Foligno il 5 maggio, alle 15 presso l’Holiday Inn Express in via M. Arcamone 16.

L’incontro è promosso dalla Confcommercio territoriale di Foligno – a disposizione delle imprese interessate con attività di consulenza e assistenza per la predisposizione delle pratiche – è gratuito, ed è rivolto a tutti gli imprenditori di ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie (non artigiane), birrerie, bar, caffè.

Insieme al presidente di Confcommercio Umbria Aldo Amoni e della Confcommercio di Foligno Fabrizio Bastida, interverranno tecnici del Servizio Incentivi della Confcommercio della provincia di Perugia, che illustreranno tutti gli aspetti operativi e i requisiti per partecipare a questa importante opportunità.