Bandecchi, video trash | Inquadra il water e attacca la sinistra - Tuttoggi.info

Bandecchi, video trash | Inquadra il water e attacca la sinistra

Redazione

Bandecchi, video trash | Inquadra il water e attacca la sinistra

Mer, 27/11/2024 - 11:23

Condividi su:


Mancava un po’ di trash da parte del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, che proprio oggi, 27 novembre, ha deciso di ‘regalare’ ai suoi followers (e anche al tutti noi, sigh!) l’ennesima perla con il solito contorno di insulti agli utenti che hanno risposto alla sua provocazione. Evidentemente il risultato delle ultime regionali deve aver infastidito non poco il vulcanico Bandecchi che, telefono alla mano, mentre immortala il water, attacca la sinistra: “Per la sinistra tutta senza distinzioni e tenete a cuccia i vostri cani. Differentemente libererò i miei. Tenete i vostri stupidi cani a cuccia o scoppierà un bel casino. E’ una promessa. Giurin giuretto”.

Bandecchi, l’uomo di centro moderato

Lo ha ribadito in ogni occasione, Bandecchi è un uomo di centro moderato: poi si allea con il centrodestra e si lascia andare a comportamenti ed esternazioni che di moderato non hanno proprio nulla. Il solito turpiloquio, minacce di ‘andare a trovare’ qualcuno che risponde nei commenti social, offese alle madri degli utenti che lo contraddicono, ormai il copione è ben noto a tutti e si ripete in modo costante. “Voi che scrivete sul mio profilo e votate a sinistra, per me il vostro valore è pari a quello che vedete – mentre inquadra il water – e le vostre parole hanno lo stesso significato di ciò che potete ammirare. Affanculo vi ci ho già mandato 7-8 volte, per me voi di sinistra già non valevate un cazzo, però adesso valete ancora meno e in più mi avete proprio fatto incazzare, perché la vostra stupidità non ha limiti e per me farete prima o poi questa fine” – è il gran finale tirando lo sciacquone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!