Bandecchi e frase shock su Palestina, aria di Aventino per la minoranza - Tuttoggi.info

Bandecchi e frase shock su Palestina, aria di Aventino per la minoranza

Redazione

Bandecchi e frase shock su Palestina, aria di Aventino per la minoranza

Bandecchi e frase shock su Palestina, le minoranze di Palazzo Spada pronti ad abbandonare il consiglio comunale
Dom, 28/09/2025 - 19:38

Condividi su:


La discussa uscita del sindaco e presidente della Provincia di Terni, Stefano Bandecchi, sulla guerra tra Israele e Palestina ha suscitato un clamore nazionale. Non abbiamo riportato la frase shock di Bandecchi quando è stata postata su Instagram per non concedere visibilità a un’espressione che sembra la solita provocazione e trovata pubblicitaria del sindaco per far parlare di sé. Possiamo però dare conto e anticipare quanto probabilmente accadrà nell’atteso consiglio comunale di Terni in calendario per domani 29 settembre, con importanti punti all’ordine del giorno soprattutto per quanto riguarda il bilancio consolidato e il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio.

Bandecchi contro Palestina, aria di Aventino per la minoranza

Secondo quanto Tuttoggi.info è in grado di anticipare potrebbe andare in scena un atto di protesta simbolica da parte dei gruppi di minoranza che potrebbero presentarsi in aula e poi abbandonare l’emiciclo come segno di protesta per l’uscita di Bandecchi, condannata da tutte le forze politiche per la violenza e l’inopportunità dei contenuti. Non è ancora chiaro se saranno tutte le forze politiche a ‘ritirarsi sull’Aventino’, ma è certo che in alcuni partiti c’è intenzione di lasciare solo Bandecchi con i consiglieri della sua Alternativa Popolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!