Perugia

Bambi ucciso da un’auto in via Campo di Marte IL VIDEO | Aggiornamenti

Un capriolo è rimasto ucciso dopo essere stato ferito gravemente da un’auto in via Campo di Marta, mentre correva sulla strada. Non si tratterebbe però, come inizialmente sembrava, dell’animale che era stato avvistato, fotografato e filmato dai residenti in via Birago qualche giorno fa.

Le immagini del capriolo che si aggirava per via Birago avevano incuriosito tanti perugini. Un segno di come gli animali selvatici trovino nuovi spazi delle città svuotate della presenza dell’uomo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Così come quelle di un altro animale – secondo quanto si è poi appreso, che è stato visto correre lungo la strada nel sottopasso ferroviario che conduce in via Campo di Marte. Diversi i video dell’animale che correva lungo le strade di Perugia, come quello postato da Apo Ayap sul gruppo Cacciatori Umbri.

Il povero animale (foto postata su Facebook da Mirco Spalloni) è stato trovato ferito gravemente a seguito dell’incidente in via Campo di Marte. Investito da un’auto che transitava sulla via. I carabinieri forestali sono intervenuti per soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

E intanto sui social si dibatte per la fine di “Bambi“, come era stato soprannominato l’animale.

(Notizia aggiornata alle ore 14:25)