Dolce vita

Baiano, la prima sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella

Immancabile l’appuntamento estivo a Baiano di Spoleto che riunisce gli appassionati del ballo, del canto e delle specialità tipiche locali. Quest’anno l’Associazione Proloco Baiano di Spoleto ha pensato di organizzare la prima edizione della Sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella per offrire ai partecipanti una scelta succulenta di pietanze da gustare in compagnia tra cui carne locale, pizze, piadine e frittello per la gioia di adulti e bambini.

Momenti conviviali arricchiti da tanta musica e la possibilità di ballare sulla maxipista interna al verde attrezzato dove la manifestazione prenderà luogo questo venerdi.

Inoltre, gli organizzatori hanno previsto anche alcuni ospiti per arricchire il programma della festa. Domenica 21 Giampiero Vicenzi, uscito in primavera con il nuovo singolo “Super”, farà ballare con i ritmi tipici della sua orchestra, mercoledi 24 animerà la voce di Matteo Tarantino e giovedi 25 sarà la volta di Roberto Polisano che ha incluso nel suo tour estivo in giro per l’Italia anche la tappa spoletina.

Non solo cibo dunque ma anche tanto intrattenimento per questa prima edizione della sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella che di certo avrà da subito i suoi estimatori.

Informazione pubblicitaria cura di Syn-media