Bagno di folla in tutti i sensi, quello di ieri pomeriggio in Viale Trento e Trieste per l'inaugurazione del nuovo punto vendita del Centro Ottico EMMEDUE, sia per il numero dei convenuti, sia per la pioggia battente che ha rovinato un po' la festa in stile hollywoodiano prerarata dal patron Eugenio e dal suo Staff.
Un gazeebo imponente, un palco allestito di tutto punto, il traffico deviato, uno show-man del calibro di Marcello Mignatti a fare gli onori di casa, un gruppo musicale quotato quale le “Intense Emozioni” , un angolo dedicato ai bambini getito dagli animatori del L'Albero Magico, un banco gelati, un ricchissimo buffet, una macchina per pop-corn, gli archi e le colonne di palloncini griffati, una torta da matrimonio e soprattutto gli EMO, direttamente da Zelig, a far impazzire i tantissimi ragazzi ai piedi del palco.
Tutto questo per inaugurare uno dei negozi più belli che Spoleto abbia mai avuto: innovativo, tecnologico, curatissimo, pensato bene e realizzato meglio.
Preannunciato da una campagna pubblicitaria importante, curada da Emanuele Nonni di 300dpi STUDIO di Spoleto, che certamente ha fatto parlare di sè, il negozio era aspettato da molti, curiosi di capire cosa si nascondesse dietro tanta imponenza. Le aspettative non sono andate certo deluse e in molti hanno fatto la fila per complimentarsi con il titolare Eugenio Menichini e con suo figlio Marco.
Un segnale importante questo, in un periodo certo non facile per le attività commerciali, che serva da sprone ed esempio per questa città che troppo spesso tende a piangersi addosso.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo.