Badante rubava in centro, 'pizzicata' dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Badante rubava in centro, ‘pizzicata’ dai Carabinieri

Claudio Bianchini

Badante rubava in centro, ‘pizzicata’ dai Carabinieri

A lanciare l'allarme gli stessi commercianti I Recuperata anche la refurtiva
Ven, 23/10/2015 - 14:22

Condividi su:


I militari del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Foligno, guidati dal capitano Angelo Zizzi, hanno denunciato in stato di libertà una persona, in relazione ad un furto  all’interno di un negozio del centro della città della Quintana.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno, sono intervenuti giovedì sera in via Piermarini, a seguito di segnalazione da parte dei gestori dell’attività commerciale.

Sul posto, i militari hanno subito individuato la donna, una badante 38enne di origini filippine, che poco prima si era impossessata di oggetti di bigiotteria per circa sessanta euro, tentando di aggirare il sistema antitaccheggio. Il furto non è però sfuggito al controllo dei gestori che, vista la situazione, hanno dato l’allarme.

Una volta fermata ed identificata dai Carabinieri, la donna è stata condotta in caserma, ove al termine delle formalità di rito, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto.

La refurtiva completamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!