Badante, ladra di gioielli, denunciata dalla Polizia. Aveva rivenduto la refurtiva in un negozio "Compro oro" - Tuttoggi.info

Badante, ladra di gioielli, denunciata dalla Polizia. Aveva rivenduto la refurtiva in un negozio “Compro oro”

Redazione

Badante, ladra di gioielli, denunciata dalla Polizia. Aveva rivenduto la refurtiva in un negozio “Compro oro”

Mer, 12/10/2011 - 10:55

Condividi su:


La mattina del 10 ottobre una signora di Terni si è presentata all’Ufficio Denunce per dichiarare il furto di preziosi dalla propria abitazione e di aver visto alcuni dei gioielli rubati nella vetrina di un “Compro Oro”. Una pattuglia della Volante si è recata immediatamente presso il negozio in questione insieme alla signora che in effetti ha riconosciuto come suoi un anello ed una catenina in oro. La commessa del negozio ha riferito di aver comprato i gioielli da una ragazza rumena per 230 euro ed ha mostrato le ricevute dell’avvenuta transazione. Dai documenti è risultato che era stata proprio la badante a vendere i gioielli e questa chiamata in Questura, ha dapprima negato, ma poi ha ammesso di aver preso e rivenduto due dei quattro oggetti denunciati come rubati. La 25enne rumena, assunta regolarmente dalla famiglia della signora per badare alla suocera novantenne, è stata denunciata per furto aggravato e ricettazione e i gioielli sono stati restituiti alla proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!