Avis Terni, Mauro Tosi festeggia le 150 donazioni di sangue - Tuttoggi.info

Avis Terni, Mauro Tosi festeggia le 150 donazioni di sangue

Redazione

Avis Terni, Mauro Tosi festeggia le 150 donazioni di sangue

Una vita la sua dedicata, con grande impegno e perseveranza, all’aiuto dei più deboli e bisognosi
Ven, 02/10/2015 - 14:14

Condividi su:


Si chiama Mauro Tosi, una vita la sua dedicata, con grande impegno e perseveranza, all’aiuto dei più deboli e bisognosi. Ieri mattina, 1 ottobre, al Centro Prelievi del’Ospedale di Terni, Mario ha festeggiato la sua 150° donazione di sangue.
“È’ un eccezionale traguardo – dice il presidente dell’Avis Comunale, Patrizio Fratini – Mauro è un grande esempio per tutti noi e soprattutto per i giovani, che sono chiamati a seguire le orme di questo straordinario donatore Avis”.
E in effetti ieri mattina insieme a lui hanno donato, per la prima volta, Eleonora, sua figlia, e Jonathan, un giocatore della squadra di calcio Hammers Avis Terni.
“Quest’anno come Avis Comunale Terni – aggiunge Fratini – contiamo di raggiungere circa 3000 donazioni, in aumento di 300 sul 2014. Lo stesso aumento dovremmo registrarlo sul numero dei nuovi donatori. Sono dei buoni risultati che però devono essere incrementati per poter finalmente raggiungere, insieme alle donazioni del resto della provincia, l’autosufficienza. Mancano ancora 500 donazioni e anche in questa occasione contiamo sulla buona volontà dei ternani”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!