AVIS SPOLETO: PRONTO IL VACCINO "INFLUENZA A" PER I DONATORI - Tuttoggi.info

AVIS SPOLETO: PRONTO IL VACCINO “INFLUENZA A” PER I DONATORI

Redazione

AVIS SPOLETO: PRONTO IL VACCINO “INFLUENZA A” PER I DONATORI

Ven, 20/11/2009 - 11:36

Condividi su:


In queste settimane si fa un gran parlare dell'influenza “A”, e delle conseguenze che può provocare soprattutto per i soggetti a rischio.

Per poter arginare il fenomeno, l' ASL sta provvedendo a somministrare lo specifico vaccino dando la priorità a determinate categorie, tra cui i donatori di sangue.

Sia ben chiaro che tale priorità viene garantita, non perché gli stessi siano a rischio, ma solo perché, in caso di pandemia, siano in buone condizioni di salute per poter donare il sangue.

Ovviamente non è obbligatorio vaccinarsi.

Chi però, fra i donatori di sangue, ne volesse approfittare, avrà una corsia preferenziale.

Basta recarsi presso la Palazzina Micheli, attigua all'Ospedale San Matteo, nei seguenti giorni della settimana:

* lunedì dalle 15.00 alle 18.30

* venerdì dalle 15.00 alle 18.30

* sabato dalle 9.00 alle 12.30

Per avere diritto all'immediata vaccinazione, i donatori dovranno esibire il proprio tesserino Avis. L'Avis resta comunque a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!