Autopsia sul corpo della studentessa cinese: Non ci sono segni di violenza - Il sospetto della droga - Tuttoggi.info

Autopsia sul corpo della studentessa cinese: Non ci sono segni di violenza – Il sospetto della droga

Redazione

Autopsia sul corpo della studentessa cinese: Non ci sono segni di violenza – Il sospetto della droga

Mar, 16/07/2013 - 18:22

Condividi su:


Un arresto cardio circolatorio, sopraggiunto per cause ancora in via di accertamento. E' questo quanto emerso dall'autopsia eseguita questa mattina sul corpo della studentessa cinese di 19 anni trovata morta nel parcheggio del lido Baia a Monte del Lago di Magione. La gita al Trasimeno con il 37enne operaio fiorentino conosciuto in chat, potrebbe essersi svolta con l'assunzione di droga, eccessiva, tale da provocare un malore alla giovane. L'uomo che era con lei si sarebbe spaventato abbandonandola per poi scappare far ritorno a Firenze.

Sul corpo della giovane non ci sarebbero segni evidenti di violenza, nemmeno quelli tipici in caso di tentativo di stupro. Saranno solo gli esami tossicologi, i cui risultati saranno pronti nei prossimi giorni a stabilire se la ragazza è morta in seguito all'assunzione di droga.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di: omissione di soccorso, occulatmento di cadavere e morte come conseguenza del delitto. Del resto le indagini degli inquirenti, coordinati dal magistrato Massimo Casucci, avevano sempre privilegiato la pista del malore, forse a seguito dell'assunzione di sostanze e o alcol, e poi l'abbandono del cadavere da parte di qualcuno che doveva essersi spaventato al momento del decesso della ragazza.

La giovane che viveva in un appartamento a Perugia, in via XX Settembre, divideva la casa con alcune coinquiline connazionali, potrebbero essere state loro a fornire gli elementi utili per l'individuazione dell'uomo. La studentessa era uscita di casa al mattino presto con l'amico di chat incontrato già una volta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!