Todi

Autocarro si ribalta, paralizzata la E45 in entrambe le direzioni | Aggiornamento

Aggiornamento alle 13.45 – E’ stata riaperta la E45 nella zona di Deruta che era rimasta chiusa dopo un incidente che ha visto protagonista un autocarro. Le complesse operazioni di rimozione del carico e del mezzo pesante si sono concluse nella tarda mattinata e finalmente la strada è stata riaperta e la circolazione veicolare è tornata alla normalità.


La E45 risulta paralizzata questa mattina in entrambe le direzioni per un incidente stradale che ha visto il ribaltamento di un autocarro.

Nell’incidente stradale, avvenuto all’altezza di Deruta in direzione nord, è rimasta ferita una persona. Si tratta di un cinquantenne che è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni.

Al momento sul posto stanno operando 2 squadre dei vigili del fuoco di Perugia dalla sede centrale con APS e con autogru.

La E45 è chiusa in direzione nord e parzialmente occupata dal carico in direzione sud. Praticamente tutta la strada è paralizzata con pesanti ripercussioni per il traffico. Sul posto anche 118 e forze dell’ordine.

L’Anas fa sapere che le deviazioni prevedono l’uscita obbligatoria agli svincoli di Deruta (nord/sud) in entrambe le direzioni.