auto contro carro funebre, 2 feriti gravi

Auto si schianta contro camion durante corteo funebre, 2 feriti gravi

Carlo Ceraso

Auto si schianta contro camion durante corteo funebre, 2 feriti gravi

E’ successo a Marsciano, conducenti trasferiti a Perugia e Todi
Sab, 07/11/2015 - 12:03

Condividi su:


Un grave incidente della strada si è verificato nella mattinata di sabato in località Schiavo di Marsciano dove una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il camion dei fiori che apriva un corteo funebre diretto al cimitero per la tumulazione di una salma. A quanto è dato sapere il conducente di 75 anni, probabilmente colpito da malore, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro il camioncino. L’urto è stato violento e le condizioni dell’anziano sono apparse subito quelle più gravi: per lui è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Perugia dove i medici stanno tentando di strapparlo alla morte. Gravi le condizioni dell’autista delle onoranze funebri, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita. Per quest’ultimo è stato disposto il ricovero all’ospedale di Pantalla di Todi. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!