Auto sbanda all'alba sulla Centrale Umbra, Giulia muore a 22 anni | Aggiornamenti

Auto sbanda all’alba sulla Centrale Umbra, Giulia muore a 22 anni | Aggiornamenti

Redazione

Auto sbanda all’alba sulla Centrale Umbra, Giulia muore a 22 anni | Aggiornamenti

Dom, 21/05/2023 - 08:56

Condividi su:


Drammatico incidente sulla "Centrale umbra", le 3 giovanissime sbalzate fuori dall'abitacolo: morta una 22enne

Un nuovo terribile incidente lungo le strade dell’Umbria. Una ragazza di 22 anni – Giulia Fedele di Foligno – è infatti morta ed altre due giovani sono rimaste ferite dopo che l’auto nella quale viaggiavano, una Lancia Y, ha sbandato, lungo la Ss75 “Centrale Umbra”. La conducente avrebbe fatto tutto da sola: nel sinistro, avvenuto all’alba di domenica, non risultano coinvolti altri veicoli.

L’incidente è avvenuto al km 9,800 della strada statale 75, all’altezza di Assisi in direzione Foligno. L’Anas comunica che la superstrada è stata chiusa al traffico, con deviazione dei veicoli sulla viabilità locale. Intorno alle 9.45 la viabilità è stata ripristinata regolarmente. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, la polizia stradale di Perugia, i vigili del fuoco di Assisi ed il personale dell’Anas.

A perdere la vita, come detto, è stata una giovane di Foligno, classe 2001, Giulia Fedele. Ferite e trasportate in ospedale le altre due occupanti del veicolo, due giovani di 19 anni. Secondo quanto ricostruito, l’auto è sbandata, finendo contro il new jersey e fermandosi su un fianco. Nell’urto le tre ragazze sono state sbalzate fuori dall’abitacolo ed una di loro purtroppo è morta sul colpo.

Ad esprimere il cordoglio per la morte della ragazza è il rione Pugilli: “Ci stringiamo al dolore della famiglia Fedele per la prematura scomparsa di Giulia. Tutto il Rione abbraccia forte i parenti e gli amici in questo momento di dolore”.

Si tratta purtroppo del secondo incidente stradale mortale avvenuto in Umbria in meno di 24 ore. Sabato mattina, infatti, nello scontro tra più auto a Corciano è deceduta la 42enne Michela Bellezza.

(articolo in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!