E’ stata trovata nella zona di Aprilia, nel Lazio, un’auto rubata nei pressi dell’ospedale di Spoleto nei giorni scorsi.
Il conducente è uscito di strada finendo in una scarpata ed abbandonando il veicolo.
Il furto era avvenuto il 25 marzo ai danni di una addetta alle pulizie del San Matteo degli Infermi. Qualcuno si era infatti introdotto negli spogliatoi di alcuni operatori del Covid hospital spoletino, aprendo due armadietti e rubando alcuni effetti personali. Tra cui le chiavi di un’auto, una Suzuki. E la proprietaria poco dopo si è appunto accorta che del veicolo parcheggiato non c’era più nessuna traccia. Immediata la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Spoleto.
A distanza di una decina di giorni, l’auto rubata è stata ritrovata sulla Pontina, ad Aprilia.
Il giorno di Pasquetta, infatti, è stata notata un’auto in una scarpata. Il conducente del veicolo – secondo quanto ricostruito – ha imboccato la rampa di immissione sulla Pontina, perdendo però il controllo del veicolo, oltrepassando il guardrail e finendo nella scarpata sottostante. Un incidente che sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.
All’arrivo delle forze dell’ordine, però, del conducente non c’era nessuna traccia. Mentre dopo un rapido controllo, la Suzuki è risultata essere l’auto rubata a Spoleto diversi giorni fa. Ora gli inquirenti cercheranno di ricostruire le mosse del ladro per cercare di risalire alla sua identità.