Auto in tripla fila nel pantano del parcheggio, arriva la Polizia - Tuttoggi.info

Auto in tripla fila nel pantano del parcheggio, arriva la Polizia

Redazione

Auto in tripla fila nel pantano del parcheggio, arriva la Polizia

Parcheggio selvaggio davanti alle scuole. Nel pantano qualcuno rimane 'incastrato' e chiama la Polizia Locale
Mar, 25/11/2025 - 12:41

Condividi su:


Una storia che si ripete praticamente ogni giorno nel parcheggio antistante l’Itis di Terni, dove la sosta selvaggia è ormai una norma. Questa mattina 25 novembre, però, è stata chiamata la Polizia Locale, perché oltre ad essersi verificato il solito caos, ci si è messa anche l’abbondante pioggia a trasformare l’area in un pantano. Auto lasciate in sosta addirittura in terza fila ad ostruire la percorrenza delle vie d’uscita, con danno sia per alcuni residenti che per alcune attività commerciali.

Auto in tripla fila nel pantano del parcheggio, arriva la Polizia

Il parcheggio si trova in corrispondenza di tre scuole: la media Orazio Nucula e i due istituti superiori Itis e Angeloni e tra genitori, personale scolastico, residenti e utenti del popoloso quartiere di Cardeto è sempre caccia al parcheggio. Qualche attività commerciale si è anche attrezzata da sola con dissuasori improvvisati, ma non è evidentemente bastato. Incuranti del caos e i disagi provocati, alcuni automobilisti continuano imperterriti a utilizzare l’area del parcheggio in modo inadeguato, lasciando spesso il proprio mezzo a ostruzione del passaggio degli altri e chiudendo altre auto.

Arriva la Polizia Locale

Stamattina, all’ennesimo episodio, qualcuno ha deciso che non ne poteva più e ha allertato la Polizia Locale. Una pattuglia di vigili si è portata sul posto per sanzionare gli automobilisti indisciplinati, sperando che questo serva in futuro per un utilizzo più responsabile dell’area destinata alla sosta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!