Auto fuori strada sulla Flaminia, ferito bimbo di 10 mesi | Altro incidente in via dei Filosofi - Tuttoggi

Auto fuori strada sulla Flaminia, ferito bimbo di 10 mesi | Altro incidente in via dei Filosofi

Redazione

Auto fuori strada sulla Flaminia, ferito bimbo di 10 mesi | Altro incidente in via dei Filosofi

Il primo incidente intorno alle 19.45 sulla superstrada nei pressi dello svincolo per Eggi | In via dei Filosofi invece auto ribaltata
Mer, 19/09/2018 - 21:28

Condividi su:


Auto fuori strada sulla Flaminia, ferito bimbo di 10 mesi | Altro incidente in via dei Filosofi

Un incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì lungo la Flaminia alle porte di Spoleto. Un auto, secondo le prime informazioni, intorno alle 19.45, è finita fuori strada autonomamente, all’altezza dello svincolo per Eggi della superstrada. A bordo c’era un’intera famiglia, un uomo ed una donna con i tre figli. Nessuno ha riportato particolari conseguenze, ma per il bimbo più piccolo, di 10 mesi, che nell’impatto avrebbe battuto la testa, è stato disposto precauzionalmente il trasporto in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco. Qualche rallentamento è stato registrato alla circolazione veicolare. A causare l’uscita di strada dell’auto forse l’asfalto bagnato per la pioggia.

Appena un’oretta dopo un altro incidente stradale si è verificato  a Spoleto, lungo via dei Filosofi, nel tratto teatro già in passato di numerosi incidenti. Anche in questo caso l’asfalto bagnato avrebbe avuto un ruolo importante nel sinistro, che ha visto un’auto ribaltarsi su un fianco. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco. Una persona è stata trasportata in ospedale, non sarebbe comunque in gravi condizioni.

Il tratto di strada in cui è avvenuto quest’ultimo incidente – quello che dalla rotatoria del mattatoio comunale porta a San Nicolò – più volte è finito al centro di polemiche per i numerosi sinistri che vi si sono verificati nel corso degli anni.

(aggiornato alle 21.44)


Condividi su:


Aggiungi un commento