Finisce con l'auto nel fosso, "colpa" del tasso alcolemico 6 volte oltre limite - Tuttoggi.info

Finisce con l’auto nel fosso, “colpa” del tasso alcolemico 6 volte oltre limite

Davide Baccarini

Finisce con l’auto nel fosso, “colpa” del tasso alcolemico 6 volte oltre limite

L'uomo era anche sotto l'effetto di sostanze psicotrope, immediati ritiro della patente di guida e sequestro del mezzo
Gio, 06/08/2020 - 11:19

Condividi su:


Si è ritrovato con l’auto in un fosso, in pieno giorno e senza neanche sapere come avesse fatto a finirci. E intorno nessun’altra persona o mezzo che potesse far pensare ad uno scontro.

Sul posto, una strada bianca di San Giustino che conduce a Sansepolcro, sono intervenuti vigili del fuoco, Polizia municipale e 118. E tutti sono arrivati alla conclusione che l’uomo potesse aver fatto tutto da solo.

I sanitari hanno quindi portato il 39enne conducente altotiberino in ospedale per gli accertamenti di rito. E qui l’uomo, legittimando i sospetti delle forze dell’ordine, è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico addirittura 6 volte oltre il limite, e agli esami che hanno accertato anche l’assunzione di sostanze psicotrope.

Inevitabili e immediati il ritiro della patente di guida e il sequestro del mezzo. Il neo comandante della Polizia locale, capitano Nicola D’Avenia, ha fatto sapere che in queste ore saranno intensificati i controlli stradali nel territorio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!