Auto finisce nel Porto Canale di Cesenatico, muore umbro alla guida - Tuttoggi.info

Auto finisce nel Porto Canale di Cesenatico, muore umbro alla guida

Redazione

Auto finisce nel Porto Canale di Cesenatico, muore umbro alla guida

La tragedia nel pomeriggio di ieri davanti agli occhi dei passanti, il corpo del conducente dell'auto recuperato dai sommozzatori
Sab, 29/09/2018 - 09:30

Condividi su:


Un settantenne umbro è morto nel pomeriggio di venerdì a Cesenatico, per un incidente che ha visto la sua auto precipitare nel Porto Canale della cittadina romagnola. L’auto sarebbe andata dritta ad una curva, finendo nell’acqua e andando a fondo in pochi istanti, davanti agli occhi dei passanti. A nulla è valso il tentativo di alcuni pescatori presenti sul posto di salvare il conducente, tuffandosi nel canale. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco ma per l’anziano, un 73enne di Perugia, non c’era ormai più nulla da fare.

Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine, che al momento non escludono la possibilità che l’incidente sia stato in realtà un gesto volontario. L’umbro, secondo quanto riportano alcuni giornali romagnoli, si sarebbe allontanato da casa due giorni prima, senza dare più notizie di sé ai familiari che ne avevano denunciato la scomparsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!