Auto esce di strada e viene "inghiottita" dalla vegetazione, vigili del fuoco liberano conducente FOTO - Tuttoggi

Auto esce di strada e viene “inghiottita” dalla vegetazione, vigili del fuoco liberano conducente FOTO

Davide Baccarini

Auto esce di strada e viene “inghiottita” dalla vegetazione, vigili del fuoco liberano conducente FOTO

Gio, 09/06/2022 - 19:49

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la Statale 318 di Valfabbrica, tra gli svincoli di Casacastalda e Gubbio | L'uomo alla guida ne é uscito incredibilmente illeso

Incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 9 giugno) lungo la Statale 318 di Valfabbrica, tra gli svincoli di Casacastalda e Gubbio (in direzione Fabriano, al chilometro 31+300).

Il conducente di una Mercedes avrebbe perso il controllo dell’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ribaltandosi e finendo in mezzo alla vegetazione. Nonostante ciò ne sarebbe uscito illeso.

Per arrivare all’uomo, però, la cui vettura è stata letteralmente “inghiottita” da una folta siepe di rovi, i vigili del fuoco di Gaifana e Gubbio intervenuti hanno dovuto farsi strada tagliando tutta la massa verde di piante. Sul posto sono arrivati anche forze dell’ordine e 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!