Atti osceni nella sala d'attesa della stazione: fermato 33enne

Atti osceni nella sala d’attesa della stazione: fermato 33enne

Redazione

Atti osceni nella sala d’attesa della stazione: fermato 33enne

Gio, 01/09/2022 - 14:24

Condividi su:


L'uomo non è riuscito a dare una spiegazione ai propri gesti

Si masturbava nella sala d’attesa della Stazione di Foligno. Gli agenti della Polizia ferroviaria, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli prevista dall’operazione “Stazioni Sicure”, hanno fermato e sanzionato un uomo che, incurante dei viaggiatori presenti, si masturbava all’interno della sala di attesa della stazione ferroviaria folignate.

L’uomo ha cercato di far perdere le proprie tracce

Gli agenti della Polfer, prontamente intervenuti sul posto a seguito di segnalazione del capotreno, hanno individuato il 33enne che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi e di far perdere le sue tracce. È stato fermato poco dopo dai poliziotti ed è stato accompagnato presso l’ufficio di polizia per una compiuta identificazione. L’uomo è stato quindi sentito in merito al suo comportamento ma non è riuscito a fornire alcuna giustificazione.

Sanzione per il 33enne

Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza per accertare quanto accaduto, gli agenti hanno sanzionato il 33enne per atti osceni in luogo pubblico. È stato, inoltre, sanzionato in via amministrativa ed allontanato dalla stazione ferroviaria con il provvedimento previsto dalla normativa in materia di “Daspo urbano”, con divieto di farvi ritorno per le successive 48 ore.

Quasi 200 persone identificate

Nell’ambito dell’operazione “Stazioni Sicure”, che si è tenuta su tutto il territorio della provincia di Perugia, sono state identificate oltre 190 persone e monitorati 71 bagagli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!