Atti osceni davanti a una scuola elementare, la Polizia denuncia un uomo con precedenti - Tuttoggi.info

Atti osceni davanti a una scuola elementare, la Polizia denuncia un uomo con precedenti

Redazione

Atti osceni davanti a una scuola elementare, la Polizia denuncia un uomo con precedenti

Atti osceni aggravati, questa la contestazione degli uomini del 113 ad uno straniero regolare ma con precedenti
Mer, 23/01/2019 - 11:01

Condividi su:


Denunciato dalla Polizia per atti osceni aggravati. Il fatto accaduto davanti ad una scuola elementare all’uscita dei bambini.

La segnalazione al 113 è stata data da una passante che ha visto l’uomo, ieri intorno alle 13, davanti una scuola materna e elementare del centro storico, compiere atti osceni, proprio al momento dell’uscita dei bambini.

Immediato l’arrivo della Squadra Volante, che si trovava nei pressi, impegnata nei quotidiani servizi di pattugliamento e controllo del territorio, e che ha potuto bloccare l’uomo e portarlo in questura.

Dal controllo in banca dati, è emerso che il 48enne cittadino nigeriano, disoccupato e con un regolare permesso di soggiorno, aveva numerosi precedenti penali per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e maltrattamenti in famiglia.

Per lui, è scattata la denuncia in stato di libertà per atti osceni aggravati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!