ATTENZIONE ALLE TRUFFE, LA GUARDIA DI FINANZA ALLERTA I CITTADINI: "FALSI FINANZIERI ENTRANO NELLE CASE COL PRETESTO DI FARE DOMANDE SULLA FORNITURA ELETTRICA" - Tuttoggi.info

ATTENZIONE ALLE TRUFFE, LA GUARDIA DI FINANZA ALLERTA I CITTADINI: “FALSI FINANZIERI ENTRANO NELLE CASE COL PRETESTO DI FARE DOMANDE SULLA FORNITURA ELETTRICA”

Redazione

ATTENZIONE ALLE TRUFFE, LA GUARDIA DI FINANZA ALLERTA I CITTADINI: “FALSI FINANZIERI ENTRANO NELLE CASE COL PRETESTO DI FARE DOMANDE SULLA FORNITURA ELETTRICA”

Lun, 06/06/2011 - 13:50

Condividi su:


In questi ultimi giorni sono stati segnalati al numero di pubblica utilità 117 della Guardia di Finanza di Terni, diversi episodi di cittadini residenti nel territorio provinciale che hanno ricevuto la visita di sedicenti appartenenti alla Guardia di Finanza per porre domande in relazione alla fornitura di energia elettrica. Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni precisa che non sono in corso attività di servizio del genere e di diffidare da chiunque si presenti qualificandosi come appartenente al Corpo senza mostrare la tessera di servizio. Lo stesso Comando delle Fiamme Gialle di Terni invita i cittadini che dovessero ricevere tali visite a segnalare gli spiacevoli episodi al numero 117.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!