Quasi duecento persone tra atleti, genitori e familiari alla cena degli auguri di Atomika Basket che si è tenuta ieri sera presso il Gustoso Village, locale quanto mai adatto alla situazione, non solo perchè dispone di una grande sala gonfiabili gettonatissima dai bambini più piccoli, ma perchè da quest’anno si è dotato di un campetto indoor con tanto di canestri, dove quindi è stato possibile per tutti tirare due bombe, tanto per non perdere l’abitudine.
La festa è iniziata presto per i bambini delle squadre della scuola basket che già dalle 17 affollavano il locale truccati e e dotati delle più strane composizioni di palloncini grazie all’animazione messa a disposizione dalla società.
Alle 18,30 la tanto attesa tombolata al termine della quale sono piombati in sala ben due Babbi Natale che hanno distribuito ad ogni bambino una maglietta dell’Atomika Basket con su stampato il nome di ogni piccolo atleta.
Alla fine i dirigenti, con orgoglio, hanno presentato la “sorpresa atomika”, un pulmino 9 posti griffato Atomika Basket acquistato grazie al contributo degli sponsor, fondamentale per facilitare le trasferte delle squadre iscritte ai vari campionati.
Infine tutti a cena, durante la quale uno degli sponsor principali della squadra, Leonardo Mazzocchio, titolare dell’azienda Badiali Cachemire, ha omaggiato tutti i giocatori della prima squadra con un capo della sua prestigiosa produzione.
Una bella soddisfazione per il Presidente Bernelli ed il suo Team che a mezzo delle colonne di Tuttoggi.info intendono ringraziare tutti gli sponsor: CDS Amianto, CoSiS (Costruzioni Zaffini, Carlini Edilizia, Alberetti Edilizia, Edilcentro, Cappuccino Impianti), Molini Spigadoro, Iquadro Ingegneria srl, Studio Tecnico AssociatoAndreini e Proietti, Loretucci Officine, Recupero e Restauro Costruzioni Edili, Badiali Cachemere, Agenzia GroupAmà Spoleto e Guerrini Sport.