Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

ASSUNZIONI NELLA SANITA' UMBRA. ECCO LE OFFERTE CONTENUTE NEL BUR DI DOMANI

Alcuni sono posti da dirigente, altri da tecnico, e sono concentrati nella sanità regionale: ecco alcune offerte di lavoro che saranno pubblicate domani nel Bollettino ufficiale della regione Umbria.

Il comune di Fratta Todina ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo nell'area tecnica (cat. D-posizione economica D1).

L'azienda ospedaliera “Santa Maria” Terni propone invece un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto due posti da dirigente medico, uno per la disciplina di dermatologia e venerologia e uno per la disciplina di ortopedia e traumatologia, per la SC chirurgia della mano e microchirurgia collegata.

L'unità sanitaria locale n.1 di Città di Castello ha pubblicato un “avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti alla attribuzione di incarichi provvisori e/o di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale”, mentre la Usl n.2 di Perugia ha aperto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, “per la copertura a tempo indeterminato di sei posti di operatore tecnico specializzato 'videoterminalista' (ctg. B livello economico super (Bs), rivolto a candidati dell'uno o dell'altro sesso”.

L'unità sanitaria locale n.3 di Foligno, infine, ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e/o di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale.