Città di Castello

Associazione Malattie Renali dona presidi sanitari all’ospedale tifernate

L’Associazione Malattie Renali (A.Ma.Re.) di Città di Castello, come tutti i sodalizi presenti nel territorio, ha fatto in questi giorni sforzi notevoli per dotare il Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale tifernate di presidi sanitari utili.

L’A.Ma.Re, a tal fine, ha già ordinato tute, mascherine, camici e cuffie, che verranno consegnate nei prossimi giorni, presidi utili a tutto il personale del reparto, per un importo di circa 4.000 euro.

L’associazione – aggiunge il presidente Carlo Paolinorichiede poi, a quanti vogliano, la donazione di qualsiasi cifra, anche piccola ma utile, che sarà utilizzata per l’acquisto di ulteriori presidi necessari anche nelle prossime settimane, sia per il Reparto di Nefrologia e Dialisi, ma anche per l’AFT, per i medici di famiglia e la guardia medica. Tutti professionisti ‘in frontiera’ in questa guerra contro un nemico invisibile“.

La donazione potrà essere effettuata tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN: IT61 E030 6921 6981 0000 0000 987 dell’Associazione A.MA.RE.