ASSISTENZA INTEGRATIVA PRIVATA NON SANITARIA NEGLI OSPEDALI, VIA ALLE ISCRIZIONI NEGLI ELENCHI. - Tuttoggi.info

ASSISTENZA INTEGRATIVA PRIVATA NON SANITARIA NEGLI OSPEDALI, VIA ALLE ISCRIZIONI NEGLI ELENCHI.

Redazione

ASSISTENZA INTEGRATIVA PRIVATA NON SANITARIA NEGLI OSPEDALI, VIA ALLE ISCRIZIONI NEGLI ELENCHI.

Mar, 15/02/2011 - 13:45

Condividi su:


E' stato emanato il 9 febbraio 2011 dall'Asl n.3 dell'Umbria l'avviso rivolto alle cooperative sociali, alle associazioni ed ai singoli soggetti che intendono prestare assistenza integrativa non sanitaria ai pazienti degli ospedali e delle strutture residenziali dell'Azienda. Tutti gli interessati possono presentare domanda di iscrizione negli elenchi dei soggetti autorizzati a prestare tale attività, depositati presso le Direzioni degli Ospedali e delle strutture residenziali sanitarie. L'assistenza integrativa privata non sanitaria si configura come attivita' di supporto psicologico, affettivo e relazionale, prestata oltrechè dai familiari, anche da soggetti privati o di cooperative sociali e associazioni, su base volontaria o a pagamento. Sono tassativamente escluse dall'assistenza integrativa privata non sanitaria tutte le funzioni proprie dell'assistenza sanitaria delle persone ricoverate in Ospedale, oppure ospiti di strutture residenziali sanitarie, in quanto la stessa è erogata e garantita da personale qualificato e di supporto dell'Asl n.3. Il Regolamento che disciplina la materia è pubblicato nel sito internet dell'Azienda (http://www.asl3.umbria.it/) e a disposizione, per la consultazione, anche presso le Direzioni Sanitarie dei Presidi Ospedalieri di Foligno, di Spoleto e della Valnerina, nonchè presso le Direzioni delle strutture sanitarie residenziali aziendali. Per quest'anno la domanda dovrà pervenire alla direzione delle strutture sanitarie presso le quali i soggetti interessati intendono effettuare l'attività entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso agli albi degli ospedali, delle strutture sanitarie residenziali e nel sito internet dell'Asl n.3.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!