L'allarme dato da un passante, l'uomo viveva nell'auto nel parcheggio di San Damiano da qualche tempo. Ucciso da un tagliacarte
Tragedia nella mattinata di venerdì (5 novembre) ad Assisi. Il cadavere di un uomo con un coltello conficcato nel petto è stato trovato nella zona di San Damiano.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario e non di un omicidio. Sono comunque in corso le indagini dei carabinieri guidati dal capitano Vittorio Jervolino. Allo stato comunque non ci sarebbero elementi che farebbero pensare a qualcosa di diverso dal suicidio. Il pm di turno ha tuttavia disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio sul decesso dell’uomo.
Si tratta di un cinquantaduenne che da qualche tempo ormai viveva nel parcheggio della chiesa di San Damiano, a quanto pare tra l’indifferenza generale, in un’auto che sarebbe stata di sua proprietà.
L’allarme è stato dato da un passante, che ha notato un uomo all’interno di un’auto con quello che sembrava un coltello conficcato nel petto. In realtà, è stato poi appurato successivamente, si tratterebbe di un tagliacarte. All’arrivo dei soccorsi purtroppo per il cinquantenne non c’era ormai più nulla da fare.