Assisi, trovato cadavere fuori dalla chiesa di San Damiano | Disposta autopsia - Tuttoggi.info

Assisi, trovato cadavere fuori dalla chiesa di San Damiano | Disposta autopsia

Redazione

Assisi, trovato cadavere fuori dalla chiesa di San Damiano | Disposta autopsia

Ven, 05/11/2021 - 16:01

Condividi su:


L'allarme dato da un passante, l'uomo viveva nell'auto nel parcheggio di San Damiano da qualche tempo. Ucciso da un tagliacarte

Tragedia nella mattinata di venerdì (5 novembre) ad Assisi. Il cadavere di un uomo con un coltello conficcato nel petto è stato trovato nella zona di San Damiano.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario e non di un omicidio. Sono comunque in corso le indagini dei carabinieri guidati dal capitano Vittorio Jervolino. Allo stato comunque non ci sarebbero elementi che farebbero pensare a qualcosa di diverso dal suicidio. Il pm di turno ha tuttavia disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio sul decesso dell’uomo.

Si tratta di un cinquantaduenne che da qualche tempo ormai viveva nel parcheggio della chiesa di San Damiano, a quanto pare tra l’indifferenza generale, in un’auto che sarebbe stata di sua proprietà.

L’allarme è stato dato da un passante, che ha notato un uomo all’interno di un’auto con quello che sembrava un coltello conficcato nel petto. In realtà, è stato poi appurato successivamente, si tratterebbe di un tagliacarte. All’arrivo dei soccorsi purtroppo per il cinquantenne non c’era ormai più nulla da fare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!