Assisi, sfida amorosa finisce in rissa: 9 minorenni indagati in stato di libertà - Tuttoggi.info

Assisi, sfida amorosa finisce in rissa: 9 minorenni indagati in stato di libertà

Flavia Pagliochini

Assisi, sfida amorosa finisce in rissa: 9 minorenni indagati in stato di libertà

Incontro-scontro fuori dalla scuola: un giovane in ospedale con polso contuso e graffi al viso
Gio, 25/01/2018 - 20:14

Condividi su:


Giovani rivali in amore si sfidano prima a parole e poi con i fatti, la disfida amorosa finisce però in rissa, con uno studente trasportato in ospedale con un polso contuso e graffi al viso. È successo in una scuola di Assisi nei giorni scorsi, come ricostruito dagli agenti del commissariato di Assisi della Polizia di Stato (diretti dal vicequesture aggiunto Francesca Di Luca) che ha indagato in stato di libertà nove minorenni tra i 15 e i 17 anni per rissa. Secondo la ricostruzione della questura e degli agenti del commissariato di Assisi, protagonisti della vicenda sono due gruppetti di studenti, amici dei due contendenti.

La miccia che ha fatto scatenare la resa dei conti tra due gruppi è stata l’attenzione indesiderata che uno studente aveva riservato alla ragazza del giovane rivale: inutilmente la studentessa ha fatto presente all’aspirante ragazzo di avere già un fidanzato, il quale – ‘allertato’ delle attenzioni proprio dalla giovane – aveva già contattato il ‘seccatore’ sui social invitandolo a desistere dal suo comportamento. Il giovane pretendente non ha sentito ragioni e, con tono provocatorio, incontrata la ragazza e il suo fidanzato tra i corridoi della scuola, ha minacciato un chiarimento per il giorno dopo.

E infatti, dalle parole si è passati ai fatti: i due giovani studenti, in compagnia ciascuno dei propri amici, dopo un breve diverbio, si sono scatenati in un’accesa colluttazione al termine della quale il fidanzato della ragazza riportava una contusione al polso ed escoriazioni al viso, per cui è stato portato al Pronto Soccorso.  Le immediate indagini degli uomini della sezione anticrimine del Commissariato di Assisi – spiega la nota della questura – hanno consentito di ricostruire il fatto ed individuare facilmente i 9 giovanissimi coinvolti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!