Assisi, cede una grata: due giovanissimi finiscono in ospedale - Tuttoggi.info

Assisi, cede una grata: due giovanissimi finiscono in ospedale

Flavia Pagliochini

Assisi, cede una grata: due giovanissimi finiscono in ospedale

Gio, 22/02/2024 - 14:44

Condividi su:


Stavano aspettando la fine di un musical teatrale in scena mercoledì sera al Lyrick di Santa Maria degli Angeli quando la grata su cui sostavano si è improvvisamente ‘aperta’ sotto i loro piedi ingoiandoli in un buco, una bocca di lupo.

Attimi di terrore quelli vissuti da due giovanissimi della zona, uno dei quali ha riportato la frattura del femore. I soccorsi per i due malcapitati – che avrebbero voluto vedere uno dei loro idoli della trasposizione teatrale di Mare Fuori firmata da Alessandro Siani basata sull’omonima e celebre serie tv Rai – sono stati celeri, visto che i pompieri e il personale del 118 erano già in zona per lo spettacolo. Sul posto anche gli agenti del commissariato di Assisi, che ora svolgeranno le indagini del caso. La zona è al momento stata transennata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!