Assisi, attimi di paura in centro: furgone si sfrena e centra due auto - Tuttoggi.info

Assisi, attimi di paura in centro: furgone si sfrena e centra due auto

Flavia Pagliochini

Assisi, attimi di paura in centro: furgone si sfrena e centra due auto

Mer, 15/10/2025 - 13:09

Condividi su:


Attimi di paura nella prima mattinata di oggi, mercoledì 15 ottobre 2025 in centro storico ad Assisi, dove intorno alle 8 un furgone si è sfrenato e – dopo aver percorso una ventina di metri all’indietro e sbattendo contro una ringhiera – ha centrato due auto in sosta.

Nell’incidente non si sono avuti feriti – un mezzo miracolo non si sono avuti feriti, visto che tra l’altro quella è l’ora in cui passano le auto dei ragazzi e delle famiglie dirette a scuola e i furgoni , ma anche in cui cominciano a muoversi i turisti. Sul posto è arrivata subito la polizia locale per ricostruire la dinamica e il carro attrezzi per rimuovere i veicoli danneggiati. La strada è stata riaperta all’incirca dopo un paio d’ore, una volta rimosso il furgone e le due auto; i rilievi del caso e la viabilità sono stati appannaggio della polizia locale guidata dal comandante Antonio Gentili. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!