ASSALTO ALLA SEDE DE LA DESTRA: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE ( GUARDA LE FOTO) - Tuttoggi.info

ASSALTO ALLA SEDE DE LA DESTRA: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE ( GUARDA LE FOTO)

Redazione

ASSALTO ALLA SEDE DE LA DESTRA: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE ( GUARDA LE FOTO)

Lun, 25/02/2008 - 17:39

Condividi su:


“La sede della Federazione provinciale de La Destra è stata fatta oggetto tra la notte di sabato e domenica di un assalto terroristico. Scritte intimidatorie nei confronti del segretario nazionale Francesco Storace, firmate dalla falce e martello e dalla stella a cinque punte delle Brigate Rosse, sono state siglate di fronte al portone d'ingresso. Grandi sassi sono stati tirati all’interno della sede, frantumando i vetri delle finestre ed arrecando danni alla strumentazione ed all'arredo. “E' un fatto estremamente grave quello accaduto la scorsa notte ” ad affermarlo è il portavoce provinciale de la Destra Gianluca Procaccini ” ultimo di altri episodi come il danneggiamento del gazebo in corso Tacito dove la Destra stava raccogliendo firme per le dimissioni del sindaco Raffaelli indagato per disastro ambientale, o l'ignobile gazzarra inscenata di fronte palazzo primavera in occasione della manifestazione con il segretario nazionale Francesco Storace ( vedi video http://it.youtube.com/watch?v=rTYRte7y8Pc ) , e autorizzata, con troppa trascuratezza dall'autorità competente. “Capiamo che questi gesti ” afferma il portavoce regionale de la Destra Aldo Tracchegiani ” sono frutto di piccole minoranze, emarginate dal contesto della vita democratica cittadina, frutto di individui figli del disagio sociale e dalle menti devastate dalla tossicodipendenza, fuori dalla storia, ma “continua Tracchegiani ” certi fatti non si possono più minimizzare, se all'interno della nostra sede al momento dell'accaduto ci fosse stato qualcuno, il gesto avrebbe potuto provocare feriti o peggio. Non è questo il clima con cui si può affrontare una serena campagna elettorale, pur nella diversità degli schieramenti che rappresentiamo “conclude Tracchegiani- ci aspettiamo dalle istituzioni locali, a dimostrazione di una coscienza autenticamente democratica, in particolare dal presidente Cavicchioli e dal sindaco Raffaeli- una parola di condanna dell'episodio”

La Destra Ufficio stampa Terni

(articolo correlato:

ASSALTO ALLA SEDE DE LA DESTRA. TRACCHEGGIANI A TO® “ATTO INQUALIFICABILE. PIU' CONTROLLI” clicca qui )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!