Asl 1 e la nomina di Giuseppe Legato. Bacchetta: "più equilibrio tra i territori" - Tuttoggi.info

Asl 1 e la nomina di Giuseppe Legato. Bacchetta: “più equilibrio tra i territori”

Redazione

Asl 1 e la nomina di Giuseppe Legato. Bacchetta: “più equilibrio tra i territori”

Lun, 31/12/2012 - 15:44

Condividi su:


Dopo la nomina di Giuseppe Legato a direttore generale dell'Asl 1 è arrivata la dichiarazione del sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta. “Il sistema sanitario locale sotto la direzione di Andrea Casciari ha compiuto significativi progressi sia sul piano dei servizi che della gestione finanziaria” dichiara il sindaco. “Per questo, appreso del suo nuovo incarico, lo salutiamo con stima per il lavoro che ha saputo compiere in stretta relazione con le istituzioni e la società tifernate. Allo stesso tempo diamo il benvenuto a Giuseppe Legato, nuovo direttore generale della Asl 1, che siamo certi saprà stabilire con la comunità lo stesso rapporto costruttivo e costante. A partire dalle recenti nomine dei vertici della sanità umbra ma più generale auspichiamo che la Regione nei passaggi successivi della riforma persegua un equilibrio rispetto ai territori, che appare come assolutamente necessario”.

Articoli correlati: Sanità, nominati i Direttori Generali delle Asl umbre. Il commento dell'assessore Vinti

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!