Pubblicate sul sito del Comune di Perugia (sezione “Avvisi”) al seguente link https://www.comune.perugia.it/avvisi/graduatorie-nidi-dinfanzia-e-servizi-integrativi-comunali-prima-assegnazione-22-23 le graduatorie, approvate con d.d. 2415 del 21 giugno, relative agli ammessi ai nidi d’infanzia e servizi integrativi comunali – prima assegnazione.
Non c’è posto per tutti i bambini. Tra i residenti, infatti, su 610 domande pervenute in 171 sono rimasti in lista d’attesa. A cui si aggiungono 48 bambini non residenti.
La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato, deve far pervenire la propria rinuncia scritta entro e non oltre il giorno 4 luglio all’ufficio iscrizioni asili nido del Comune di Perugia, piazza Cecilia Coppoli zona Nuova Monteluce Perugia, tramite consegna a mano, tramite fax al n. 075 5773281 o e-mail: s.mincioni@comune.perugia.it.
In caso di non comunicazione della rinuncia non sarà ammessa una eventuale richiesta di iscrizione in corso d’anno.
I posti che si libereranno per effetto delle rinunce verranno assegnati, rispettando l’ordine di graduatoria, ai bambini in lista d’attesa.
Questa seconda assegnazione, che definirà i bambini destinati ai vari nidi per l’inizio dell’anno educativo, verrà pubblicata entro la prima metà del mese di luglio.